Pagine

mercoledì 13 dicembre 2017

Volevo baciarti ma avevo troppa voglia di baciarti

Volevo baciarti ma avevo troppa voglia di baciarti e non l'ho fatto. Non va bene sai? Quando ho troppa voglia di baciare poi bacio troppo forte e quando bacio forte...bacio forte cazzo! E poi dovrò separarmi dalle tue labbra, anche solo per lasciarti respirare, e potrei morire, soffocato sai? E allora per sopravvivere sarò costretto a baciarti di nuovo e poi di nuovo e tu non potrai più andar via, dovrai restare. Perché altrimenti io muoio. E come si fa a rimanere incollati tutto il tempo? Ho la cucina da pulire le stoviglie da lavare, il quadro da terminare. Insomma, sono pieno di impegni e allo stesso modo tu e non possiamo baciarci in continuazione. Lo capisci?
E allora non ti ho baciata e... ti ho lasciata andare.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.